I.C. Via F. Laparelli, 60

Progetto Scuole aperte

———————————————————————————————————————————-

————————————————————————————————————————————-

AVVISO: Martedì 14 febbraio la lezione di Capoeira non si terrà in quanto il Plesso Deledda è chiuso per le attività elettorali. Il laboratorio di Capoeira riprenderà regolarmente giovedì 16 febbraio.

————————————————————————————————————————————–

“Per la Giornata della Memoria la Biblioteca della Scuola media Pavoni propone ai suoi alunni una selezione di romanzi e graphic novel. I libri sono tutti disponibili per la lettura e il prestito. In particolare i ragazzi  possono accedere alla biblioteca con la classe o autonomamente e chiedere informazioni su questi o altri titoli il lunedì (2 ora) e il mercoledì (3 e 4 ora). Venite a trovarci!”

apri la locandina di “storie per non dimenticare – Letture per la Giornata della memoria”

————————————————————————————————————————————–

dal 30 gennaio 2023…nuovi laboratori in arrivo:

scheda informativa dei laboratori

qui sotto, aprendo le circolari, puoi scaricare i moduli di adesione

LEGGI LA RETTIFICA DELLA CIRCOLARE 107

clicca qui per leggere la circolare n° 107 del Dirigente con tutti i dettagli e la scheda di adesione

—————————————————————————————————————————————-

  • Siamo lieti di invitarvi a LapTop. Festa della divulgazione scientifica dell’I.C. Laparelli. Due giornate di laboratori, letture e conferenze per piccoli e grandi dedicate alle Scienze.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto LapAround. La scuolaintorno finanziato con i fondi del bando Scuole Aperte il pomeriggio del Comune di Roma. Vi aspettiamo!

  • Il progetto LapAround. La scuola intorno finanziato con i fondi del bando Scuola aperta di Roma Capitale prevede una serie poliedrica di attività che partiranno da gennaio e si concluderanno a giugno 2023: eventi, incontri, laboratori e corsi che realizzeremo anche in collaborazione con associazioni del territorio.

Una grande opportunità, dopo anni di socialità ridotta, per costruire insieme una scuola aperta al territorio e pronta ad offrire occasioni di formazione e condivisione per famiglie, ragazzə e bambinə.

A breve pubblicheremo il calendario di tutte le attività a cui grandi e piccoli potranno partecipare gratuitamente. 

Intanto in allegato potrete leggere in anticipo le iniziative previste. 

Leggi alcune anticipazioni delle attività previste

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2023, 16:41