C62 – Convocazione Consigli d’Interclasse Intersezione democratici Scuola Primaria/Infanzia

Ai rappresentanti di classe, al personale docente della scuola primaria e infanzia dell'IC Via Laparelli 60.

OGGETTO: Convocazione Consigli d’Interclasse Intersezione democratici Scuola Primaria/Infanzia

I docenti sono invitati a dettare la seguente comunicazione e a verificare la firma per presa visione:

Il giorno 14 novembre 2023 sono convocati in modalità  online sulla piattaforma Google Workspace for Education i Consigli d’Interclasse/ intersezione democratici.

SCUOLA DELL’ INFANZIA  dalle ore 17: 40 alle ore 18:40

OdG

• presentazione della classe
  • progetti
  • proposta Open day previsti per il corrente s.
  • rappresentazioni natalizie
  • varie ed eventuali;

SCUOLA PRIMARIA  dalle ore 18:00 alle ore 19: 00

OdG

• presentazione della classe
  • progetti
  • proposta Open day previsti per il corrente s.
  • varie ed eventuali;

I Presidenti di Interclasse/Intersezione di plesso dovranno inviare ai colleghi del proprio plesso e ai rappresentanti di classe il link e con il codice di partecipazione riunione in modalitĂ  on-line.