SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria di I grado Lodovico Pavoni

La scuola Secondaria di I grado Lodovico Pavoni, situata in Via Laparelli 60, sede centrale dell’Istituto e comprende la Segreteria e l’Ufficio di Dirigenza.

Codice Meccanografico: RMMM8CK01C

Cosa fa

La scuola Secondaria di I grado Lodovico Pavoni, situata in Via Laparelli 60, è la sede centrale dell’Istituto e comprende la Segreteria e l’Ufficio di Dirigenza.

Ospita n. 16 classi di scuola secondaria di I° grado per un totale di 335 alunni. Offre un servizio di Biblioteca, una Palestra dotata di Parete di Arrampicata, n. 2 Laboratori di Informatica, istituiti con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Roma, laboratorio STEM, una spaziosa Aula Magna sede di convegni di studio e di incontri culturali e didattici per gli alunni e una Biblioteca.

Nel piano seminterrato è istituito un Laboratorio Polifunzionale per attività di integrazione degli alunni DA, un’Aula Video, un’Aula di Musica, un Laboratorio Artistico, Laboratorio Scientifico e Laboratorio di Tecnologia.

La scuola è dotata di Lim, Digital Board come sussidi didattici.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Via Laparelli, 60