Lap Top – Festa della divulgazione scientifica – 15 e 16 Dicembre 2023 Via Laparelli 60.

Anno scolastico 2023/2024

Due giornate di laboratori, letture e conferenze per piccoli e gradi dedicate alle Scienze.

dal 15 Dicembre 2023 al 16 Dicembre 2023

Lap Top

Festa della divulgazione scientifica organizzato dall’IC Via Laparelli 60.

Scopo dell’iniziativa:

• Offrire al quartiere un’occasione di socialità e condivisione;
  • Offrire un’opportunità di formazione per adulti e ragazzÉ™ e bambinÉ™
  • Aumentare e diversificare l’offerta culturale e scientifica, creando percorsi di animazione culturale e didattica accattivanti e innovativi.
  • Diffondere la cultura scientifica e la fiducia nella scienza e nelle istituzioni scientifiche.

Siamo felici di inviarvi il programma della festa della scienza del nostro istituto.

L’evento è organizzato all’interno del progetto scuole aperte e si svolgerà il 15 – 16 dicembre.

Quest’anno l’evento oltre a vedere impegnati i nostri docenti con tantissime attività, prevede la partecipazione di ricercatori,  scrittori e giornalisti per una tavola rotonda di confronto e scoperta.

Ci sarà anche uno spettacolo teatrale.

Sia in allegato che cliccando QUI, potrai consultare tutto il programma.

• Offrire al quartiere un’occasione di socialità e condivisione;
  • Offrire un'opportunità di formazione per adulti e ragazzÉ™ e bambinÉ™
  • Diffondere la cultura scientifica e la fiducia nella scienza e nelle istituzioni scientifiche.

Roma Scuola Aperta

Tutto il territorio, per piccoli e gradi.