Vinto premio miglior cortometraggio del “Moscerine Film Festival” presso il Cinema Aquila da parte della Scuola Primaria Deledda dell’Ic Laparelli 60.

Il nostro Istituto Ic Laparelli 60 ha vinto il premio miglior cortometraggio nella sezione "A scuola con le Moscerine".

Il giorno 04-05-24 si è svolta la serata premiazione del Moscerine Film Festival presso il Cinema Aquila.
Il nostro Istituto ha vinto il premio miglior cortometraggio nella sezione “A scuola con le Moscerine”.
Il cortometraggio “𝗗𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗲̀ 𝘂𝗴𝘂𝗮𝗹𝗲” rappresenta l’ essenza della nostra scuola plurale e multiculturale e siamo davvero molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio.
Grazie alle Le Moscerine- Associazione Culturale per aver realizzato e montato il cortometraggio e per averci permesso di partecipare a quest’ evento.
Il laboratorio è stato finanziato con i fondi del progetto Scuole Aperte di Roma Capitale ed è stato svolto nei mesi di dicembre e gennaio presso la scuola primaria Grazia Deledda