C243 – Elezioni europee – Chiusura della Scuola dell’Infanzia e Primaria Rey Mancini- Deledda

Ai docenti, genitori e personale ATA della Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria Deledda, Mancini, Rey.

Elezioni europee –Chiusura della Scuola dell’Infanzia e Primaria  Rey  Mancini- Deledda

Si comunica che, per garantire il regolare svolgimento delle elezioni europee, il   7 giugno 2024 la Scuola  dell’ Infanzia Rey – Scuola Primaria (Deledda – Mancini Rey) saranno chiuse. Inoltre, dal giorno 6 giugno al 10 giugno nel plesso Deledda saranno sospese le attività post scuola e sportiva pomeridiana. Le attività didattiche della Scuola dell’infanzia riprenderanno regolarmente il giorno 11 giugno 2024.  In tutti gli altri plessi l’attività didattica si svolgerà regolarmente.