C103 – OPEN DAY 16 Gennaio 2024 Scuola Primaria Classi Quinte

Ai docenti e ai genitori degli alunni classi quinte della Scuola Primaria dell'IC Via Laparelli 60.

OPEN DAY 16 Gennaio 2024 Scuola Primaria Classi Quinte

I docenti di Scuola Primaria classi quinte, sono invitati a dettare agli alunni la seguente comunicazione e a controllarne la firma per presa visione:

“Si comunica che il giorno 16 Gennaio 2024 in occasione dell’Open Day pomeridiano gli alunni della Scuola Primaria (Classi Quinta A_B_ C Deledda; Quinta A- B Mancini e Quinta B Rey) si recheranno alle ore 15,00, accompagnati dai docenti di classe, nei plessi di Scuola Secondaria. Gli alunni di Quinta A plesso Rey alle ore 15,00 saranno accolti dai docenti di classe, all’entrata della Scuola Secondaria Menas.

Si chiede alle SS.LL. in indirizzo di recarsi al plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado (Rey- Menas; Mancini- Beccadelli; Deledda- Pavoni ) alle ore 16,30 (orario di uscita Scuola Primaria)”

C103 open day quinte

pdf - 193 kb