C104 – Test di valutazione di inizio Corso di Potenziamento e Preparazione alle Certificazioni Cambridge.

Ai genitori degli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Si comunica alle famiglie degli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado che, prima di essere ammessi alla frequenza del Corso di Potenziamento e Preparazione alle Certificazioni Cambridge, gli studenti interessati dovranno affrontare un Placement Test (Test di valutazione di Inizio Corso) che indicherà lo specifico livello di competenze linguistiche necessario ad affrontare il corso e la preparazione all’esame. Il test di valutazione Cambridge è un test di inglese online, completamente gratuito, che verrà gestito dalla International House-Accademia Britannica, Il test verrà somministrato mercoledì 17 gennaio, ore 16.30, attraverso la piattaforma Zoom su modulo Google Forms. La durata del test sarà di circa 30 minuti.

Di seguito si allega link per il collegamento:

ID riunione: 850 463 1683

Passcode: Zack

Il link verrà inoltre pubblicato sul RE nella sezione ANNOTAZIONI.

Tutte le informazioni del corso potete consultarle sul sito scolastico nella sezione SERVIZI.

Requisiti per il collegamento: non si potrà svolgere il test da cellulare, né da tablet. Si dovrà utilizzare PC portatile o Computer fisso. Qualche giorno prima del test si consiglia di scaricare e/o aggiornare Chrome e Zoom.

104 test inglese

pdf - 195 kb