C105 – Compilazione questionario di informazione di contesto prove Invalsi

Ai genitori e docenti delle classi II e V di Scuola Primaria e delle classi Terze di Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Compilazione questionario di informazione di contesto prove Invalsi

I coordinatori delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria e delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, avranno cura di consegnare i questionari informativi di contesto richiesti dall’Invalsi ai genitori.

I questionari dovranno essere compilati e consegnati in busta chiusa ai coordinatori di classe per la Scuola Secondaria di Primo Grado e al docente d’italiano per la Scuola Primaria, entro e non oltre il 31 gennaio 2024.

I docenti consegneranno entro il 1 febbraio 2024 la documentazione ai referenti di plesso che sarà poi ritirata dai componenti della Commissione Invalsi (prof. Di Franco De Rosa Migliarucci).