C118 – Avvio Sportello d’Ascolto

Ai genitori della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Avvio Sportello d’Ascolto

Si comunica che dal 7 febbraio 2024 partirĂ  il progetto “In ascolto” realizzato con i finanziamenti della Regione Lazio – Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027 .

Le attivitĂ  dello sportello saranno tenute dalla Dott.ssa Veronica Satalino e dal Dott. Mirko Cario.

I destinatari del progetto:

• Le alunne e gli alunni Scuola dell’Infanzia – Primaria – Scuola Secondaria di I grado.

Le azioni del Progetto:

1. a) Azioni rivolte agli studenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria: l’organizzazione di spazi laboratoriali;
  2. b) Azioni rivolte agli studenti della Scuola Secondaria di I grado: colloqui individuali e/o interventi sul gruppo classe;

Per tutte le attività previste dallo Sportello d’Ascolto i genitori degli alunni dovranno debitamente compilare e firmare il modello di autorizzazione alla partecipazione ai laboratori di classe ed al trattamento dei dati personali oppure il modello di autorizzazione per il colloquio individuale ed al trattamento dei dati personali allegati alla presente, e consegnarlo ai coordinatori di classe per la Scuola Secondaria di Primo Grado e al team docente di Scuola Primaria.

I genitori interessati possono partecipare ad un incontro informativo il giorno  1 febbraio dalle ore 19,00 Alle ore 20,00 in modalità online al seguente link https://meet.google.com/kyr-mucn-iin