C121 – Modalità di pagamento per iscrizione ai corsi di potenziamento alle Certificazioni Cambridge

Ai genitori degli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Si comunica che il contributo richiesto di € 225 per l’iscrizione ai corsi di potenziamento e preparazione alle Certificazioni Cambridge, dovrà essere versato tramite pagamento telematico con “Pago in Rete”. Verrà creato un evento rivolto esclusivamente agli alunni interessati.

Pertanto si informano le famiglie che, diversamente da quanto precedentemente comunicato, la data di scadenza per l’iscrizione è prorogata a giovedì 8 febbraio 2024 per questioni organizzative.