C140 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 23 febbraio 2024.

A tutti i docenti, alle famiglie degli alunni e al personale ATA dell'IC Via Laparelli 60.

I docenti sono invitati a dettare agli alunni la seguente comunicazione e a controllarne la firma per presa visione: “per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da: – SI COBAS: “tutte le categorie del comparto privato e pubblico dalle ore 0.00 alle ore 25.59 del 23 febbraio 2024 ivi compreso il primo turno montante/smontante per i c.d. turnisti”, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto”;

– Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati: “tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro dalle 00:01 alle 23:59 compreso il primo turno montante per i turnisti”.

Il Dirigente Scolastico, pertanto, avverte che nel suddetto giorno la scuola potrebbe non essere in grado di assicurare né la regolarità delle lezioni, né la vigilanza degli alunni; che le SS.LL. si accerteranno personalmente nel giorno indicato della presenza o meno in servizio del personale; che la scuola è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni o infortuni provocati o subiti dagli alunni per inosservanza della presente comunicazione”.

Si allega comunicazione