C157 – Comunicazione Mock Test corsi Cambridge

Ai genitori degli alunni dei corsi Cambridge di Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Comunicazione Mock Test corsi Cambridge

Si comunica che, a partire dal 18 Marzo 2024, gli alunni dei corsi CAMBRIDGE Movers, Flyers e Ket svolgeranno un MOCK TEST o SIMULAZIONE d’ESAME, per verificare il livello di preparazione raggiunto, in previsione degli esami di fine corso. La prova verrà svolta durante le lezioni in presenza, secondo il calendario che sarà comunicato dai docenti del corso.

Si precisa che, sulla base degli esiti raggiunti nella simulazione,International House tramite i suoi docenti, indicherà alle famiglie l’opportunità o meno di iscrivere i propri figli a sostenere gli esami finali.

Si informa che, solo dopo aver espletato la procedura del MOCK test e la sua valutazione, sarà possibile consultare nella sezione Cambridge del sito istituzionale (SERVIZI)le informazioni dettagliate su:

– data di scadenza e modalità di iscrizione all’esame

– costo dell’esame

– date e sede