C168 – Valutazione d’impatto progetto “Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend”

Ai genitori di Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Valutazione dimpatto progetto Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend

Si informano le famiglie di Scuola Secondaria di Primo Grado che da due anni la nostra scuola partecipa al progetto “Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend” del Comune di Roma realizzando corsi gratuiti pomeridiani per i nostri alunni e le nostre alunne.

Il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli studi Roma Tre è stato incaricato di realizzare una valutazione d’impatto per monitorare l’andamento delle iniziative.

Per effettuare tale indagine tra i nostri alunni e somministrare loro il questionario di gradimento, è necessario preliminarmente acquisire il consenso informato dei genitori.

Pertanto vi chiediamo cortesemente di compilarlo al seguente link :

LINK CONSENSO INFORMATO GENITORI SCUOLA SECONDARIA:

Il link è disponibile anche sul RE.

Il Dipartimento di Scienze della Formazione garantisce che i dati raccolti saranno trattati in conformità con le norme vigenti in materia di privacy, come specificato nel consenso informato.