Circolare 172/2324

C172 – Modalità per richiedere il servizio OEPAC per anno scolastico 2024/2025

Ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio OEPAC Scuola dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Modalità per richiedere il servizio OEPAC per anno scolastico 2024/2025

Si comunica alle SS.LL. che dal 21 marzo 2024 è attivo il link per la richiesta dell’OEPAC  per l’a.s. 2024/2025: www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF1127684

La domanda deve essere presentata da parte delle famiglie:

• per gli alunni che devono richiedere il servizio OEPAC per la prima volta
  • per gli alunni che, avvalendosi già del servizio nel corrente anno scolastico, cambieranno scuola (inteso sia come istituto e/o come ordine scolastico: dalla scuola dell’ infanzia alla Scuola Primaria o dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria di I grado)

Coloro che usufruiscono già del servizio per l’attuale anno 2023/24 non devono presentare una nuova richiesta, ma potranno collegarsi al servizio online solo per comunicare eventuali variazioni.

In allegato la circolare di Roma Capitale e il prospetto informativo