C174 – Lavori per rifacimento strada – Via Sestio Menas

Ai docenti, alle famiglie, al personale ATA del plesso Sestio Menas dell'IC Via Laparelli 60.

Lavori per rifacimento strada – Via Sestio Menas

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che a causa dei lavori per il ripristino della strada interessata dalla voragine, il cancello su via di Centocelle 256 resterà aperto per gli addetti ai lavori. Gli alunni, i genitori, i docenti, gli educatori e il personale ATA dovranno utilizzare per l’ingresso e l’uscita ESCLUSIVAMENTE il cancello sito in via di Sestio Menas 57, facendo attenzione al tubo che è stato debitamente segnalato.

Inoltre, per i suddetti lavori è fatto divieto di utilizzo di tutti gli spazi esterni di pertinenza dell’edificio scolastico.

Si ricorda ai docenti che gli alunni, all’uscita,  devono essere accompagnati fino al cancello.

C174 LavoriSestioMenas

pdf - 223 kb