C177 – Utilizzo giardino Scuola dell’ Infanzia e Primaria Rey e Scuola Secondaria di Primo Grado Sestio Menas

Ai docenti, al personale Ata, ai genitori degli alunni plesso Rey e Sestio Menas dell'IC Via Laparelli 60.

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo, che a causa dei dissesti stradali collegati alla voragine avvenuta in via Sestio Menas, i docenti per ulteriori motivi di sicurezza non dovranno far uscire gli alunni nei giardini di pertinenza dei suddetti edifici scolastici.

Inoltre i genitori dovranno sostare nelle aree di ingresso esterne, il tempo strettamente necessario per accompagnare e prelevare i propri figli.