C179 – Avvio laboratorio di potenziamento di Matematica e Fisica propedeutico alla frequenza del liceo scientifico per gli alunni e alunne delle Classi Terze Plesso Pavoni.

Alle famiglie degli alunni delle classi Terze plesso Pavoni della Scuola Secondaria di primo Grado Idell'C Via Laparelli 60.

Si comunica che, nell’ambito del progetto di potenziamento di matematica, a partire da giovedì 11 aprile 2024 dalle 14.30 alle ore 16,00 verrà organizzato nella sede centrale Pavoni della Scuola Secondaria di I grado, il laboratorio di potenziamento di Matematica e Fisica propedeutico alla frequenza del liceo scientifico, secondo il seguente  calendario:

• martedì 16 aprile
  • giovedì 18 aprile