C196 – Valutazione d’impatto progetto “Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend”

Ai genitori di Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Valutazione dimpatto progetto Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend

Si informano le famiglie  di Scuola Secondaria di Primo Grado che l’attività di monitoraggio del progetto “Scuole aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend” effettuata dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli studi Roma Tre, prevede anche la somministrazione di un questionario agli alunni e alunne di Scuola Secondaria di Primo Grado al seguente link:

Il link sarà disponibile anche sul RE.

Affinché gli alunni possano partecipare all’indagine e compilare tale questionario è necessario che i genitori abbiano inviato il modulo di consenso informato ( vedi circolare N. 168 del 21/03/24).

Il Dipartimento di Scienze della Formazione garantisce che i dati raccolti saranno trattati in conformità con le norme vigenti in materia di privacy, come specificato nel consenso informato.