C86 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023.

Alle famiglie, ai docenti e personale ATA dell'IC Via Laparelli 60.

OGGETTO: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023.

I docenti sono invitati a dettare agli alunni la seguente comunicazione e a controllarne la firma per presa visione: “per l’intera giornata del 7 dicembre 2023, è previsto uno sciopero generale, proclamato da Cobas Scuola Sardegna, per tutto il personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere ”

Il Dirigente Scolastico, pertanto, avverte che nel suddetto giorno la scuola potrebbe non essere in grado di assicurare né la regolarità delle lezioni, né la vigilanza degli alunni; che le SS.LL. si accerteranno personalmente nel giorno indicato della presenza o meno in servizio del personale; che la scuola è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni o infortuni provocati o subiti dagli alunni per inosservanza della presente comunicazione”.

Si allega comunicazione