CORSO DI CAPOEIRA – BUILD FUTURE, STOP BULLYING – IV EDIZIONE

dal 10 Ottobre 2023 al 31 Dicembre 2023

Corso gratuito. “Build future, stop bullying”, progetto per la prevenzione della violenza tra pari, la valorizzazione delle differenze.

Cos'è

Dal 10 ottobre, presso tutti i plessi dell’I.C. Via F. Laparelli, 60 inizierà il corso di Capoeira per  le classi della Secondaria di I grado. Saranno formati due gruppi e le lezioni avranno luogo il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

L’iscrizione è gratuita.

L’Associazione SCOSSE in partnership con l’Istituto Comprensivo Via F. Laparelli, 60 di Roma nell’anno scolastico 2023/2024 continuano a promuovere azioni e percorsi di prevenzione e contrasto ad ogni forma di violenza tra pari, decostruzione stereotipi e stigmatizzazione delle differenze, attraverso il potenziamento delle competenze relazionali ed emotive della comunità studentesca.

Per tutti gli studenti e studentesse.

14:30 - Inizio corso di Capoeira.