C13 – Uscita autonoma, entrata posticipata e uscita anticipata degli alunni/e di Scuola Secondaria di Primo Grado

A tutto il personale docente e ai genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Uscita autonoma – entrata posticipata e uscita anticipata degli alunni/e di Scuola Secondaria di Primo Grado

I genitori degli alunni/e di Scuola Secondaria di Primo Grado dovranno consegnare il giorno 12 settembre 2024 ai docenti, l’autorizzazione per l’uscita autonoma. (modulo allegato). Tutti i moduli sono anche disponibili sul sito della scuola nella sezione: modulistica/documenti; modulistica famiglie.

Inoltre, in caso di emergenza, se si dovesse verificare l’impossibilità di sostituire l’insegnante assente alla prima, alla seconda, alla quinta o alla sesta ora di lezione con un altro docente, la scuola potrebbe disporre, previa comunicazione tramite RE e sul diario dei ragazzi, l’entrata posticipata o uscita anticipata di alcune classi. Si chiede pertanto ai genitori di compilare e firmare il modulo allegato e di riconsegnarlo ai coordinatori di classe entro e non oltre il 23 settembre 2024 con copie del documento d’identità di entrambi genitori/tutori.