Circolare 14/2425

C14 – Deleghe alunni Infanzia, Primaria, Secondaria.

Al personale docente e genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

Deleghe – alunni infanzia, primaria, secondaria

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni del nostro Istituto, si comunica che i genitori che intendono delegare altre persone maggiorenni al ritiro del/la proprio/a figlio/a al termine delle attività didattiche dovranno comunicare i nomi dei delegati (Max 3 nominativi) MODULO ALLEGATO e dovranno allegare le copie dei documenti di identità dei delegati. Si precisa che i moduli e le copie dei documenti devono essere in duplice copia, firmati da entrambi i genitori e consegnati ai docenti di classe improrogabilmente entro il 4 ottobre 2024.

DISPOSIZIONI PER I DOCENTI

I docenti di ogni team, dopo aver verificato l’esatta compilazione consegneranno le deleghe e la griglia A (in allegato)  ai responsabili di plesso entro il 8 ottobre 2024

Inoltre i docenti dovranno scaricare e compilare la griglia B allegata in duplice copia (una copia destinata al personale Ata presente in portineria, un’altra nella propria classe visibile a tutti i docenti del team/cdc).

C14 circolare deleghe

pdf - 213 kb