C238 – Progetto Galassia Torpigna Somministrazione sondaggio per i genitori delle classi quinte Plesso Deledda

Ai genitori degli alunni Classi Quinte Plesso Deledda Scuola Primaria dell'Ic Via Laparelli 60.

Si comunica l’adesione al progetto Galassia Torpigna finanziato dall’Impresa Sociale Con i bambini, nell’ambito del quale, si chiede di compilare un breve questionario on line  anonimo sulla scelta della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

È disponibile in allegato una mini-guida in inglese, francese, spagnolo, cinese, arabo e bangladese, che potrà essere d’aiuto per la compilazione del questionario.

I dati raccolti saranno molto importanti per il progetto e saranno analizzati solo in modo aggregato.

Sarà possibile compilare il questionario fino al 31 maggio 2024 al seguente link:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Alessandra Smerilli, coordinatrice del progetto Galassia Torpigna alla E- mail galassiatorpigna@gmail.com.