C29 – Consegna account scolastico, studenti delle classi prime Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Alle famiglie e ai docenti delle classi prime di Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dell'IC Via Laparelli 60.

A partire da domani 11 Ottobre 2024 verranno consegnati ad ogni singolo alunno l’account scolastico icvialaparelli.net.

Gli account saranno distribuiti dai coordinatori delle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si allega istruzione di registrazione account.

Sul sito scolastico nella sezione “Notizie” sarà disponibile un video tutorial al fine di agevolare il processo di registrazione.