“ABC Robotica- Coding e Robotica per gli adulti di domani” – Corso gratuito – “Scuole aperte di pomeriggio”

dal 28 Novembre 2023 al 30 Maggio 2024

Partono i primi laboratori pomeridiani gratuiti previsti per bambini e bambine della scuola primaria nell'ambito del progetto "Scuole Aperte il pomeriggio".

Cos'è

Partono i primi laboratori pomeridiani gratuiti previsti per bambini e bambine della scuola primaria nell’ambito del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio” finanziato dal Comune di Roma:

– Laboratorio “ABC Robotica- Coding e Robotica per gli adulti di domani” a cura dell’associazione Antropos – 5 incontri da 2 ore (Classi III- IV- V).

In allegato il modulo da compilare e consegnare ai docenti della classe per aderire ad uno dei laboratori previsti per la scuola primaria. Prossimamente usciranno giorni e orari di inizio dei laboratori.

Alunni di Scuola Primaria.

Date e Orari

16:30 - Laboratorio “ABC Robotica- Coding e Robotica per gli adulti di domani” a cura dell’associazione Antropos - 5 incontri da 2 ore (Classi III- IV- V)

Autorizzazione Primaria

document - 34 kb