Scuola Primaria Grazia Deledda

La scuola primaria “Grazia Deledda” si trova nel quartiere Torpignattara

Descrizione

La scuola primaria “Grazia Deledda” si trova nel quartiere Torpignattara, esattamente in Via Filarete, 21. Ospita circa 400 alunni suddivisi in 18 classi di cui 10 a tempo pieno con orario 8,30-16,30 e 8 a tempo modulare con orario 8,30-13,30 tranne il venerdì in cui l’orario è 8.30/12.30 , un rientro settimanale in cui gli alunni pranzano a scuola ed escono alle 16,30.

La scuola è dotata di un’ampia palestra, di un piccolo teatro, una biblioteca con lavagna multimediale e TV ,videoregistratore, lettore DVD; un laboratorio di Lingua inglese dotato di LIM ; infine un laboratorio di informatica messo in opera grazie al contributo della Fondazione Roma con 11 postazioni fornite di stampante in rete, connessione ad internet, wireless e una postazione per diversamente abili con tavolo ergonomico e computer touch screen e una LIM.

La scuola è dotata di un’aula in cui svolgere attività laboratoriali ed attività di psicomotricità.

La mensa è gestita dalla CAMST ed è fornita di cucina interna, per cui i pasti vengono cucinati sul posto.

La scuola, tramite un’Associazione esterna, offre servizio di pre e post scuola.

Scuola Primaria Grazia Deledda

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da