Orientamento in uscita: incontro con le scuole secondarie di II GRADO del territorio

23 Novembre 2023

Il giorno 23 novembre dalle ore 17 presso la sede centrale di Via Laparelli, 60 saranno ospitati i docenti delle scuole secondarie di II grado del territorio.

Cos'è

Il giorno 23 novembre dalle ore 17 presso la sede centrale di Via Laparelli, 60 saranno ospitati i docenti delle scuole secondarie di II grado del territorio che presenteranno l’offerta formativa dei loro istituti.
Sono invitati a partecipare tutti gli alunni delle classi terze con o senza un genitore accompagnatore.
In allegato il modulo di adesione da consegnare compilato al coordinatore. In caso l’alunno partecipasse senza accompagnatore aggiungere in calce che ‘Si autorizza l’ alunno a partecipare autonomamente’.
OBIETTIVO
– fornire dati e informazioni per favorire una scelta il più possibile ragionata e consapevole;
– presentare l’offerta formativa delle scuole del territorio.

Destinatari

Date e Orari

17:00 - Il giorno 23 novembre dalle ore 17 presso la sede centrale di Via Laparelli, 60 saranno ospitati i docenti delle scuole secondarie di II grado del territorio che presenteranno l'offerta formativa dei loro istituti.

Adesione23Novembre

text - 18 kb