Scuola Secondaria di 1° grado Menas

Descrizione

Il plesso di Via Sestio Menas ha una presenza trentennale nel quartiere Quadraro ed è caratterizzato da esperienze consolidate e da un corpo docente attivo. Ospita 6 classi di scuola secondaria di I grado per un totale di 134 alunni.

Presenta una struttura accogliente, con un laboratorio di informatica, istituito con il contributo della Fondazione Roma, aule dotate di LIM, una palestra attrezzata, una sala teatro, utilizzata anche dalla vicina scuola primaria “Don Gioacchino Rey”.

Si propone come luogo di incontro e di aggregazione e, per le strutture di cui è dotato, facilita la partecipazione di un’utenza più vasta proveniente anche dai quartieri limitrofi.

Scuola Secondaria di 1° grado Menas

Dettagli edificio