Conclusa la seconda edizione del progetto “SUONO DUNQUE SONO!”

Seconda edizione di SUONO DUNQUE SONO! Progetto coordinato dai docenti Prof.ssa Alessandra Mancini , Prof.re Giovanni De Rosa e maestra Marisa Madera.

Si è appena conclusa la seconda edizione di SUONO DUNQUE SONO!

Un progetto coordinato dai docenti Prof.ssa Alessandra Mancini , Prof.re Giovanni De Rosa e maestra Marisa Madera. Partito lo scorso anno nel nostro istituto ha visto coinvolti insieme gli alunni e le alunne della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Esperimenti e sperimentazioni musicali con la voce, con il corpo e con gli strumenti; momenti di gioco e condivisione per vivere attraverso la musica un percorso di apprendimento, di divertimento e di vera inclusione. I bambini e le bambine coinvolte nel progetto si sono esibiti in un concerto che ha aperto La Notte Bianca delle Scuole Aperte.