Primaria del plesso Grazia Deledda, parteciperà al Laboratorio di educazione alle differenze

Nell’ambito del progetto GalassiaTorpigna, gli alunni/e della scuola Primaria del plesso Grazia Deledda, parteciperanno al  Laboratorio di educazione alle differenze per dare ai piccoli partecipanti l’occasione di sperimentare in maniera ludica e laboratoriale la ricchezza delle differenze, intese nelle più varie accezioni: culturali, linguistiche, caratteriali, ecc.
Il laboratorio, tenuto dal Cemea del Mezzogiorno, si svolgerà da gennaio a maggio 2024 con un numero di 3 incontri settimanali da due ore a gruppo classe.

Destinatari: alunne e alunni primaria del Plesso  Deledda

Da gennaio a maggio 2024

Due ore a gruppo classe a settimana