C71 – Orientamento in uscita classi terze – Incontro con gli Istituti superiori 23 novembre

Agli alunni e alle famiglie delle classi terze di scuola Secondaria IC Via Laparelli 60.

Oggetto: Orientamento in uscita classi terze – Incontro con gli Istituti superiori 23 novembre

Sì ricorda agli alunni e alle famiglie in indirizzo che il giorno 23 novembre dalle 17,00 alle ore 20,00 si svolgerà, presso la sede centrale di via Laparelli 60, l’incontro con le scuole superiori del territorio.

Link dell’evento sul sito istituzionale della scuola;

Questa iniziativa fa parte delle attività di orientamento in uscita organizzate dalla scuola.

Istituti superiori che partecipano:

• Liceo Classico e Linguistico Immanuel Kant,
  • Liceo Classico Albertelli
  • IISS C: Darwin
  • Liceo scientifico F. D’Assisi
  • Liceo scientifico e delle scienze umane Gullace
  • IIS Colombo
  • Ciofs FP
  • CNOS-FAP
  • Liceo artistico Rossi
  • IISS Piaget-Diaz
  • Liceo scientifico Tullio Levi Civita
  • IIS Pirelli
  • IISS Ambrosoli
  • IIS Lattanzio
  • IIS Ferrari
  • Liceo Benedetto da Norcia
  • Elis Alberghiero
  • ITC Lombardo Radice
  • ITIS Galileo Galilei
  • Liceo artistico paritario San Giuseppe

La lista è caricata sul drive condiviso con tutti gli alunni delle classi terze. Nello stesso drive si trovano anche le brochure degli istituti superiori e le attività da loro organizzate. Pertanto, famiglie e alunni sono invitati a consultarlo quotidianamente.

C71 Orientamento23Nov

pdf - 255 kb