Corso di sensibilizzazione alle tecniche di rianimazione cardio-polmonare.

18 Marzo 2024

Gli alunni delle classi terze sez.A-B-C-D Plesso Pavoni e G-H del Plesso Menas

Cos'è

Lunedì 18 marzo la “Fondazione Giorgio Castelli Onlus” terrà, in presenza del fondatore Dott. Castelli e dell’Istruttore Verga, un corso di sensibilizzazione alle tecniche di rianimazione cardio-polmonare.

Tale corso è rivolto per la data del 18 marzo alle classi terze delle sezioni C e D del plesso di secondaria “Pavoni”; in data da definire il corso avrà luogo anche per le terze del corso A e B del plesso Pavoni e del corso G e H del plesso Menas.

Obiettivo: Scopo dell’incontro è sensibilizzare studentesse e studenti sull’importanza della conoscenza delle tecniche di rianimazione cardio-polmonare.

Tale iniziativa rientra nel progetto iniziato già lo scorso anno scolastico grazie al quale il nostro è un istituto cardioprotetto mediante la formazione di docenti e personale amministrativo e la dotazione di defibrillatori nei vari plessi che compongono la scuola.

Organizzatori: docenti della scuola secondaria Pavoni e Menas

Luogo: Aula magna plesso Pavoni, lunedì 18 marzo dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Per maggiori info https://www.gc6.org/

Classi terze secondaria di primo grado plessi Pavoni e Menas.

Date e Orari

10:00 - Corso di sensibilizzazione alle tecniche di rianimazione cardio-polmonare.  Aula magna plesso Pavoni.